Qualcosa su di me

Innanzitutto, le buone maniere: benvenuti nel mio blog! Questo è in assoluto il mio primo blog, quindi... ben vengano suggerimenti, critiche, richieste e anche insulti (magari non troppi, però).

Cosa troverete qui? Beh, molto di me, sicuramente. Sarà un interessante frullato di tutte le mie più grandi passioni o esperienze: si potranno trovare recensioni di film o libri, racconti, commenti su giochi on line (sui quali sono abbastanza fissata, sarò sincera), resoconti della mia finita esperienza al Liceo Classico e della mia nuova avventura all'università... Adorerei poter parlare con qualcuno di ciò che ci accomuna e sono certa che piano piano ci si potrà conoscere!

Altre cose interessanti da sapere su di me, che sarebbe utile mettere nella presentazione del blog, sono alcuni tratti del mio modo di scrivere: difficilmente utilizzo parallelismi, mi piace esprimere il mio pensiero attraverso le parentetiche poste (perdonate questo, e molti altri che verranno in seguito, gioco di parole) nelle parentesi (per non rovinare un discorso, magari ben formulato), invento parole, ma cerco sempre di farmi comprendere da più gente possibile.

Spero di essere riuscita ad interessarvi, almeno un pochino e di ricevere presto commenti.

Vi lascio con ciò che sono solita scrivere nelle presentazioni che faccio di me on line, come simbolo di un inizio di viaggio assieme: si tratta di un brano che uso come portafortuna, tratto dal libro lo Hobbit, che segna l'inizio dell'avventura di Bilbo Baggins, il suo primissimo dialogo con Gandalf (Love of my life).

"<<Mi auguri che sia un buongiorno o vuoi dire che è un buongiorno che mi piaccia o no; che ti senti buono, quest'oggi; o che è un giorno in cui si deve essere buoni?>>
<<Tutto quanto>>"

Nene Meis

Nessun commento:

Posta un commento